Il viaggio perfetto per chi vuole vivere una fantastica avventura in moto sfruttando un breve periodo di vacanza durante tutto l’arco dell’anno.
9 giorni / 7 notti
Il sole della California e una breve incursione in Nevada per ammirare lo sfavillio delle luci di Las Vegas e la magia della “Strip” con i suoi impressionanti Casinò. Los Angeles, la Death Valley, il Mojave Desert, Joshua Tree National Park, Palm Spring e la bellissima San Diego, sicuramente una delle migliori località di vacanza della costa californiana. In sella a una moto o al volante di una Mustang Convertible, un’avventura alla portata di tutti attraverso grandiosi paesaggi.
1 GIORNO
ITALIA – Los Angeles
Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Los Angeles International. Trasferimento in hotel a Marina del Rey. Nei pressi di questo hotel molto gradevole troverete diversi ristoranti e sarete a pochi passi da Venice Beach e da Santa Monica
2 GIORNO
Los Angeles – Death Valley 460 km
In mattinata pick up delle moto e dell’equipaggiamento: caschi, borse laterali e antifurti per la moto. Traversata della “Valle della Morte” in un paesaggio di spaventosa grandezza dove potrete ammirare dune di sabbia e distese di sale. Arrivo in hotel per il pernottamento.
3 GIORNO
Death Valley – Las Vegas 290 km
Partenza per ammirare l’alba a Zabriskie Point e visita dei più suggestivi punti della Death Valley; Badwater, Artist Drive e lo spettacolare panorama di Dante’s View”. Arrivo a Las Vegas nel pomeriggio, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Shopping e visita “by night” di Las Vegas la più folle ed affascinante città del West. Pernottamento in hotel .
4 GIORNO
Las Vegas – Palm Springs 410 km
Partenza da Las Vegas per dirigersi verso sud attraversando una zona molto suggetiva del Mojave Desert fino ad incrociare la Route 66 per poi visitare lo stupendo Joshua Tree National Park e giungere a Palm Springs, una vera oasi nel deserto.
5 GIORNO
Palm Springs – San Diego 290 km
Ci dirigiamo verso l’estremo sud della California ammirando le rive del Salton Sea e percorrendo suggestive highway per arrivare a San Diego e scoprire i più bei quartieri di questa stupenda città alle porte del Messico.
6 GIORNO
San Diego – Los Angeles 200 km
Ritorno a Los Angeles lungo la Pacific Coast Highway 1, sosta a Manhattan Beach, regno dei surfisti con le stupende villette affacciate sulla spiaggia. Ritorno a Marina del Rey e sistemazione in hotel.
7 GIORNO
Los Angeles
In mattinata rilascio delle moto presso la concessionaria Eagle Rider. A Los Angeles la scelta non manca per trascorrere una gradevole giornata, potrete semplicemente passeggiare a Santa Monica, decidere di visitare gli Universal Studios o fare un tour della città per vedere Hollywood, Beverly Hills, Malibù….
8 GIORNO
Los Angeles – Volo di rientro in Italia
Ancora un po’ di tempo a vostra disposizione, magari da dedicare agli ultimi acquisti prima del trasferimento in all’aeroporto in funzione del vostro operativo voli. Cena e pernottamento in aereo
9 GIORNO
Arrivo in Italia
Arrivo in Italia secondo il vostro operativo voli.
I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno.
Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.
Via C. Betteloni 64 – 37131 Verona – ITALY
Telefono: +39 045 2227436
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com
P.IVA e C.F. 04442930238 – CODICE SDI: KRRH6B9
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC EUROPE ASSISTANCE 4438475