LA BELLA COSTA DEL PACIFICO

Vivete l’esperienza della strada costiera più epica al mondo

3 giorni / 2 notti

La maestosa Highway 1 – tra San Francisco e Los Angeles. Osservate la diversità offerta dalla costa occidentale, dal Nord selvaggio e roccioso, fino ai litorali sabbiosi del Sud. Questo tour si snoda su un percorso sinuoso che sovrasta i frangenti del Pacifico, con le creste spumose che formano vortici e i leoni marini ruggenti, lungo le calde spiagge soleggiate.

VIVI UN TOUR SU MISURA PER TE!

1 GIORNO

San Francisco – Monterey (119 Miglia / 192 Chilometri)

Partendo da San Francisco percorrerete la strada lungo la costa frastagliata e comincerete ad apprezzare uno dei migliori itinerari al mondo per motocicletta, la Highway 1. Viste mozzafiato delle baie e insenature del Pacifico vi accompagneranno lungo l’itinerario verso Monterey, famosa per essere stata descritta nel romanzo di John Steinbeck “Vicolo Cannery”. Le bellezze naturali della California cominceranno a rivelarsi davanti ai vostri occhi

 

2 GIORNO

Monterey – Pismo Beach (147 Miglia / 237 Chilometri)

Da Monterey continuerete in direzione Sud verso il Big Sur. Questa sezione selvaggia di costa lungo la Highway 1 è il gioiello sulla corona della costa della California. Scogliere incredibili affondano nell’Oceano Pacifico e sequoie svettanti si innalzano lungo i torrenti costieri. La Highway 1 venne scolpita ed estratta dalle falde occidentali dei monti Santa Lucia oltre un secolo fa e fortunatamente questa zona è rimasta incontaminata. Proseguite oltre San Simeon, Cambria e Morro Bay fino ad arrivare a Pismo Beach, dove trascorrerete la notte.

 

3 GIORNO

Pismo Beach – Los Angeles (190 Miglia / 306 Chilometri)

Proseguendo in direzione Sud, arriverete a Santa Barbara per pranzo. L’atmosfera mediterranea che si richiama alle sue origini spagnole, fa sì che Santa Barbara sembri più una località di mare europea, che una città americana. Dopo Santa Barbara attraverserete Oxnard per finire dritti a Malibu. Da qui ci sono solo poche miglia fino a Venice Beach dove potrete concedervi una sosta caffè sull’Abbot Kinney Blvd, definito da GQ Magazine “l’isolato più cool d’America”.

Quota di partecipazione

I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno.

Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.

PERCHÉ VIAGGIARE CON NOI?

Richiedi informazioni

Fill out my online form.
‘]

TI POSSONO INTERESSARE

Newsletter

Ricevi periodicamente tutte le notizie da #Altrimenti

Con l’invio della richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa privacy 

Partner

logo

Verona – ITALY
Via C. Betteloni 60 – 37131 Verona
Telefono: 0452227436 – 0458408913
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com

P.IVA e C.F.  04442930238
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
CODICE DESTINATARIO SDI: MJ1OYNU
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC ALLIANZ 078624183

We are Social

Facebook

© 2021 – Tutti i diritti riservati – Altrimenti Srl