West America: Ladies on the road
12 giorni – Partenza 21 settembre 2026

TOUR GUIDATO: tour con accompagnatore e van di appoggio

Un’avventura unica, pensata esclusivamente per donne che amano la libertà della strada e il fascino delle Harley. Unisciti a noi per un viaggio indimenticabile attraverso gli Stati Uniti: chilometri di strade leggendarie, paesaggi mozzafiato e l’energia di un gruppo tutto al femminile. Il tour è aperto a tutte le biker, ma anche alle passeggere, che potranno vivere l’esperienza a bordo di un van dedicato.

👉 Solo 20 posti disponibili.
👉 Un’esperienza esclusiva e irripetibile.

Prendi l’occasione di vivere il sogno americano… questa volta, in sella di una Harley, insieme a donne straordinarie come te.

Il prodotto non è attualmente in magazzino e non è disponibile.

TOUR-GUIDATO-2
logo-esclusivo-tour
Logo Bepink

Durata

12 giorni

Km totali

2550

Media km/giorno

220

Partenza

Los Angeles

Arrivo

Los Angeles

HIGHLIGHTS

Los Angeles - Death Valley - Grand Canyon - Monument Valley - Route 66 - Las Vegas

Un esclusivo tour in moto riservato alle ladies, tra panorami mozzafiato e strade leggendarie dell’Ovest americano.
Da Los Angeles alla magia del Grand Canyon e della Monument Valley, passando per la storica Route 66, lo spettacolo naturale di Antelope Canyon e i contrasti della Death Valley, fino alle luci scintillanti di Las Vegas. Un viaggio indimenticabile tra avventura, libertà e amicizia, per vivere l’autentico sogno on the road.

1° GIORNO  21 settembre

Italia – Los Angeles

Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Los Angeles International.

Trasferimento libero in hotel ed incontro con il nostro accompagnatore per la prima serata in compagnia.
Cena libera e pernottamento.

2° GIORNO  22 settembre

Los Angeles

Giornata libera dedicata alla scoperta della città. Visitate Venice Beach, Santa Monica ed il suo iconico pontile, passeggiate sulla Walk of Fame di Hollywood. E poi ancora Beverly Hills, Malibù, Marina del Rey…e molto altro ancora.

Ritrovo nel tardo pomeriggio per il ritiro delle moto negli uffici di EAGLERIDER.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

 3° GIORNO  23 settembre

Los Angeles – Palm Springs 300 km

Inizia oggi la nostra avventura on the road! Lasciamo L.A. dirigendoci a sud costeggiando il Pacifico lungo la Highway 1 fino ad Oceanside per godere delle sue belle spiagge.
Possibile sosta a Temecula, cittadina storica di origini spagnole con la sua caratteristica Old Town, prima di percorrere la Pines to Palms Hwy, una scenic-byway che attraversando le Santa Rosa & San Jacinto Mountains che ci condurrà a Palm Springs.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

 4° GIORNO  24 settembre

Palm Springs – Needles 325 km

Lasciamo Palm Springs per percorrere i 50 km che ci separano dal primo dei tanti parchi nazionali che visiteremo durante questo tour: il Joshua Tree National Park, entreremo da Yucca Valley per uscire a Twentynine Palms. Questo parco ha un fascino unico, a tratti surreale, con i suoi alberi somiglianti a cactus dalle forme contorte e grottesche (Yucca) e gli ammassi rocciosi che si adagiano sul terreno quasi come pietre tombali. Proseguiamo verso il Colorado River, per raggiungere la mitica Route 66 e scattare le nostre foto ricordo al Roy’s Cafe di Amboy. Percorreremo la Route 66 attraverso parte del vasto deserto di Mojave fino a Needles, cittadina sul confine con l’Arizona.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

5° GIORNO  25 settembre

Needles – Williams 295 km

Entreremo in Arizona per giungere Oatman, cittadina mineraria incastonata tra le Black Mountains che ha conservato intatta l’atmosfera del Far West. Saliremo oltre i mille metri del Sitgreave Pass per poi arrivare a Kingman, una delle città simbolo della Mother Road. Dopo la foto di rito sotto l’arco della Route 66 vicino al piccolo museo proseguiamo il nostro viaggio lungo la Mother Road! Da qui la Route 66 si stacca dalla I-40 e collega le località di Hackberry, Truxton e Seligman. Ad Hackberry faremo tappa al vecchio General Store, mentre a Seligman saremo catapultate sul set del film Cars e potremo gustare un ottimo frappè al Delgadillo Snow Cap.  Infine la nostra meta odierna: Williams, la città più rappresentativa della Mother Road ricca di murales e locali a tema.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

6° GIORNO  26 settembre

Williams – Page 310 km

Lasciamo Williams, anche conosciuta come “la porta d’ingresso al Grand Canyon”. Infatti  la Grand Canyon Railway è una storica ferrovia che collega Williams al Grand Canyon sulla quale corre un bellissimo treno d’epoca. Noi ci arriveremo con le nostre moto attraverso la Kaibab Forest, arriveremo al visitor centre per ammirare una tra le più grandi meraviglie del pianeta, un incredibile abisso scavato dal Colorado River che ha affascinato tutti gli esploratori.

Percorreremo la Desert View Drive, che costeggia il bordo sud del canyon ricco di meravigliosi view point e ci porterà all’uscita East del parco. Sosta a Cameron per la visita del Trading Post. Prima di arrivare a Page faremo tappa allo Horseshoe Bend ovvero l’ansa del fiume Colorado a forma di ferro di cavallo, altra meraviglia che ci lascerà senza parole.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

7° GIORNO  27 settembre

Page – Monument Valley 195 km

La nostra tappa di oggi sarà la Monument Valley, gioiello del Navajo Country, scenario indimenticabile dei più bei films western di John Ford che rievoca tutti i paesaggi che ci hanno fatto sognare il Far West. Prima di raggiungerla ci attende un’altra meraviglia: l’incredibile Antelope Canyon, senza ombra di dubbio il più fotografato dei canyon. Si tratta di uno slot canyon (stretto ma facile da attraversare) con forme interne vertiginose create dal vento e dall’acqua, la luce che entra solo dalla parte superiore crea ombre e sfumature brillanti dall’arancione al viola rendono lo spettacolo davvero unico,

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

 8° GIORNO  28 settembre

Monument Valley – Torrey  385 km

Lasciamo la Monument per fare una prima sosta al Forrest Gump Point per la foto di rito.

Proseguendo arriviamo a Mexican Hat una piccola cittadina adagiata lungo le sponde del San Juan River deve il suo nome ad una formazione rocciosa che assomiglia appunto ad un sombrero.

Dopo la breve visita continuiamo fino a Blanding dove prenderemo la UT-95 una delle più belle scenic byway dello Utah, che attraversa panorami straordinari accompagnati sempre dai caldi colori delle rocce e dalll’azzurro intenso del cielo in un contrasto mozzafiato. Attraverseremo anche il  Colorado River per arrivare a Hanksville dove ci attende un’altra straordinaria strada, la UT-24, una magnifica Scenic Byway che attraversando Capitol Reef National Park  ci condurrà a Torrey.
Non mancherà una sosta a Fruita, insediamento mormone dell’epoca old west!

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

9° GIORNO  29 settembre

Torrey – La Verkin  370 km

Partenza da Torrey in direzione sud, percorrendo un’altra meravigliosa Scenic Byway, la UT-12, che ci accompagnerà fino al Bryce Canyon National Park. La particolarità di questo Parco, oltre all’altitudine siamo oltre i 2300mt, sono le vedute spettacolari sull’anfiteatro naturale e i suoi iconici hoodoos. Si tratta di pinnacoli molto singolari scolpiti dall’azione di acqua e ghiaccio nel corso di secoli, la vista è davvero impareggiabile.

Dopo la visita del Bryce Canyon sarà la volta della magnifica UT-9, che attraversando lo Zion National Park vi lascerà certamente senza parole, con i suoi caratteristici colori, le incredibili rocce dipinte di rosso e bianco mentre verdi boschi e valli fanno da contorno. Lungo il tragitto si trova il Zion-Mount Carmel Tunnel, una galleria piuttosto stretta  ma molto scenografica.

Arrivo in hotel per il pernottamento, cena libera.

 10° GIORNO 30 settembre

La Verkin – Las Vegas 265 km

Ultimo giorno del nostro meraviglioso Tour on the road ma non senza sorprese.

Percorreremo l’Interstate per velocizzare il nostro trasferimento verso Las Vegas, ma prima di arrivare faremo una deviazione per visitare la Valley of Fire, un parco statale che, con i suoi monumenti rocciosi dai colori incredibili, tra il rosso e il rosa e l’ambiente desertico vi sembrerà di essere atterrate su un altro pianeta.

Uscendo dal parco proseguiremo per Las Vegas dove arriveremo nel pomeriggio.

Benvenute a Sin City con le sue luci sfavillanti, i grandissimi e incredibili hotel e i bellissimi negozi vi conquisterà!

Riconsegna delle moto nella sede di EAGLERIDER nel tardo pomeriggio.

Pernottamento in hotel sulla Strip, cena libera

 11° GIORNO 01 ottobre

Las Vegas 

Ultimo giorno del nostro meraviglioso Tour dedicato a Las Vegas e…. allo shoppping!

Pernottamento in hotel sulla Strip, cena libera

12° GIORNO 02 ottobre

Las Vegas – Volo di rientro in Italia

Tempo libero a disposizione prima del trasferimento in aeroporto in funzione del vostro operativo voli.

Cena e pernottamento in aereo con arrivo in Italia il 03 ottobre.

COMPILA IL FORM
RICHIEDI INFORMAZIONI O PREVENTIVO!

TI POSSONO INTERESSARE