1 GIORNO Miami
28 febbraio 2026 – sabato
Arrivo a Miami, incontro con il nostro assistente e ritiro delle auto presso il noleggio in zona aeroporto e trasferimento in Hotel nelle camere prenotate.
Pernottamento e colazione in hotel in zona aeroporto.
2 GIORNO Miami – Orlando 380 km
01 Marzo 2026 – domenica
Partenza per Orlando.
Sistemazione nelle camere prenotate.
Tempo a disposizione per una passeggiata in Downtown tra i suoi tranquilli boulevard alla scoperta della nascita di questa città per terminare al Lake Eola Park un’oasi di pace e relax dove visitare il Farmers Market o gustare un gelato alla Greenery Creamery la prima gelateria artigianale della città.
3 – 4 – 5 GIORNO Orlando
02 – 03 – 04 Marzo 2025
Tre interi giorni per poter vivere appieno l’atmosfera che solo la Daytona Bike Week può regalare! Il nostro assistente sarà a vostra disposizione durante tutta la vacanza per fornirvi utili consigli ed informazioni sulle tante manifestazioni che si tengono durante l’evento.
Migliaia di curiosi e appassionati di motociclette popolano in questi giorni la costa centro orientale della Florida. Il raduno motociclistico ospita ogni anno circa 500.000 visitatori sulle lunghe spiagge di Daytona Beach. Non mancheranno però le alternative: Orlando ed i suoi parchi, Cape Canaveral ed il Kennedy Space Center sono solo alcune delle attrazioni presenti in zona!
Pernottamento a Orlando
6 GIORNO Orlando – Miami 380 km
05 marzo 2026 – giovedì
Rientro a Miami.
Serata libera per godere l’atmosfera di South Beach!
Pernottamento e colazione in hotel in zona aeroporto.
7 GIORNO Miami – Italia
06 Marzo 2026 – venerdì
Ultima giornata da trascorrere a Miami.
Riconsegna dell’auto al noleggiatore in zona aeroporto.
Partenza per l’Italia in base all’operativo voli.
8 GIORNO
07 Marzo 2026 – sabato
Arrivo in Italia.