IN HARLEY A CUBA 11 days

Cuba coloniale, Cuba vera, Cuba caraibica: i colori del mare, la popolazione sempre calda e accogliente e il fascino di un’isola che merita di essere scoperta per intero, e ovviamente… su due ruote rombanti!!

La magnifica Havana dal fascino intramontabile, il mare cristallino di Varadero, le città patrimonio dell’Unesco di Cienfuegos e Trinidad.

Tutto in un unico boccone, un soffio di storia e di grandi emozioni.

Prezzi a partire da: € 3,390

Partenza: 7 ottobre e 26 dicembre

Cuba, la magnifica isola del rum e dei sigari che non smette di sorprendere per il suo fascino ipnotico e decadente e per le sue mille sfaccettature! 

Un luogo dove il tempo pare essersi fermato agli anni ’50 e dove un itinerario in moto ci offrirà panorami e ricordi unici.

Un viaggio a Cuba, in sella alle american Harley Davidson vi sembrerà strano… ma scopriremo, in questo viaggio, una Cuba tradizionale, autentica e calorosa.

 

PRENOTA ORA E RISERVATI UN POSTO NEL TOUR!

1° GIORNO

ITALIA-HAVANA

Partenza con volo dall’Italia. Arrivo e trasferimento in Bus climatizzato all’hotel . Incontro con l’accompagnatore e cena di benvenuto in un ristorante privato (Paladar). Pernotto in hotel.

2° GIORNO

HAVANA – LAS TERRAZAS km 150

Colazione in hotel. Incontro con la guida e trasferimento per il ritiro delle motociclette. City tour dell’Havana, visita di Plaza della Rivoluzione e del centro storico della vecchia Havana. Pranzo presso il ristorante Santo Angel, situato nella Piazza Vecchia, nucleo della vita istituzionale, religiosa e militare della città.  Dopo pranzo partenza per Las Terrazas. Serata libera. Pernottamento.

3° GIORNO

LAS TERRAZAS – PINAR DEL RIO – LAS TERRAZAS   km 330

Colazione in hotel e alle ore 09.00 partenza per  la città di San Juan Y Martinez  e la visita di una fabbrica di tabacco. Proseguimento per la Valle di Vinales nella provincia di Pinar del Rio. Pranzo e rientro a Las Terrazas.  Cena e pernottamento.

4° GIORNO

LAS TERRAZAS-CIENFUEGOS Km 450

 

Colazione in Hotel. Ore 09.00 partenza da Las Terrazas  per la penisola Cienaga de Zapata. Pranzo presso il ristorante “La Boca de Guama” dove si potrà visitare un simpatico allevamento di coccodrilli. Visita durante il tragitto del Museo di Playa Giron, un pezzo di storia che parla della Rivoluzione Cubana. Continuazione per Cienfuegos considerata una città elegante e vibrante, ricca di atmosfera cubana. Fondata nel 1819 ha un meraviglioso lungomare, una bellissima baia e un centro storico elegante. Sistemazione presso l’hotel. Cena e serata a disposizione.

5° GIORNO CIENFUEGOS-TRINIDAD 80 km

Colazione in Hotel. In mattinata visita della città di Cienfuegos, La Perla del Sur, uno dei principali porti di Cuba. Il centro storico di Cienfuegos è stato inserito nel 2005 nell’elenco dei Patrimoni dell’Umanità UNESCO per il suo valore storico e culturale. E’ il luogo caraibico con il più alto numero di edifici neoclassici. Pranzo. Dopo pranzo  partenza per Trinidad  anch’essa indicata come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO fin dal 1988.  Arrivo e sistemazione presso l’ hotel . Cena libera nel centro storico della città e serata a disposizione per balli e divertimento.

6° GIORNO

TRINIDAD  

Colazione in Hotel. Tempo permettendo salita fino al Mirador del Topes de Collantes per ammirare la splendida vista e bere un caffè. Oppure mattinata libera a Trinidad. Pranzo libero. Pomeriggio libero per la spiaggia e un bagno caraibico. Cena nel centro storico della città e serata a disposizione per il relax.

7° GIORNO

TRINIDAD – SANTA CLARA – VARADERO 330 km

Colazione in Hotel. Partenza verso Varadero , durante il tragitto sosta a Santa Clara, bellissima città di epoca tardo seicentesca, per la visita del Mausoleo di Ernesto Che Guevara. Pranzo in ristorante locale . Dopo pranzo partenza in direzione Varadero. Check in all’ hotel sul mare. Tempo a disposizione per il relax. Pernottamento con trattamento All Inclusive.

8° GIORNO

VARADERO

Giornata di mare a disposizione per il relax. Trattamento All Inclusive.

9° GIORNO

VARADERO – HAVANA 140 KM

Colazione in Hotel. Trasferimento in direzione Havana. Arrivo in città  riconsegna della motocicletta presso il noleggiatore. Sistemazione in hotel ad  Havana. Cena di arrivederci. Serata a disposizione.

10° GIORNO

HAVANA-ITALIA

Colazione in hotel. Tempo libero a disposizione e trasferimento in bus climatizzato verso l’aeroporto di Havana a seconda degli operativi di voli. Partenza per l’Italia e pernottamento a bordo.

11° GIORNO

ITALIA

Arrivo in Italia secondo l’operativo voli previsto .

 

Guarda la mappa

...o scopri tutti i dettagli!

PERCHÉ VIAGGIARE CON NOI?

Newsletter

Ricevi periodicamente tutte le notizie da #Altrimenti

Con l’invio della richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa privacy 

Partner

logo

Verona – ITALY
Via C. Betteloni 60 – 37131 Verona
Telefono: 0452227436 – 0458408913
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com

P.IVA e C.F.  04442930238
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
CODICE DESTINATARIO SDI: MJ1OYNU
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC EUROPE ASSISTANCE 4438475

 

We are Social

Facebook

© 2021 – Tutti i diritti riservati – Altrimenti Srl