LAGO DI GARDA, IN GITA CON CRISTIAN 3 days

Weekend tra Lago di Garda, monte Baldo e Lessinia.

Prezzi a partire da: € 135

Partenze:   22 maggio e 28 agosto

Peschiera / Peschiera

Costeggiare le strade del lago di Garda è la meta ideale per chi vuole sentirsi in un luogo senza tempo.

Ma non è tutto, tra curve e tornanti andremmo alla scoperta del monte Baldo e del parco della Lessinia, gustando prodotti tipici della zona. Cosa aspetti!!! Non c’è niente di meglio di passare un weekend con la propria moto, in compagnia di nuovi amici..

PRENOTA ORA E RISERVATI UN POSTO NEL TOUR!

1 Giorno

Peschiera del Garda – Tremosine – Peschiera del Garda

Cristian vi attende in hotel alle ore 09.00 per accoglervi per poi partire alla volta della costa occidentale del Lago di Garda. Bastano pochi km in moto per renderci subito conto di cosa ci riserverà questo tour. Passeremo da Salò, ricca di storia e di racconti, proseguendo per Toscolano Maderno e Gargnano arriveremo quindi ad imboccare la celebre Strada della Forra, incastonata nelle viscere della montagna.
La strada si incunea lungo la profonda spaccatura scavata dal torrente Brasa. Un percorso suggestivo, che affascina per le rocce e gli scorci del paesaggio.
Arriviamo quindi alla Terrazza del Brivido, uno dei punti panoramici più famosi sul Garda, una struttura architettonica a “precipizio” considerata una tappa imprescindibile per chi
viaggia nel territorio del Benaco. Nel pomeriggio attraverseremo il lago con il battello, per sbarcare sulla costa orientale. Rientrando verso Peschiera ci fermeremo a Lazise per un aperitivo e una passeggiata in questo splendido borgo. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate.

2 Giorno

Peschiera del Garda – Monte Baldo – Peschiera del Garda

Oggi partiamo per il Monte Baldo, iniziamo a salire verso Caprino Veronese e in località Spiazzi faremo una sosta per visitare il Santuario della Madonna della Corona.
Proseguiamo verso Ferrara di Monte Baldo per raggiungere i 1443 metri di altezza e iniziare a godere di un panorama a dir poco spettacolare. A Bocca di Navene la vista panoramica del Lago di Garda è davvero emozionante. Scendiamo verso Mori rientrando sulla Gardesana Orientale per fare ritorno a Peschiera. Lungo il tragitto incontriamo locali dove i motociclisti sono sempre i benvenuti, tappe ideali per rigenerarsi e riposarsi un po’. Arrivo in hotel nel pomeriggio.

3 Giorno

Peschiera del Garda – Lessinia

Ultimo giorno del nostro tour, dopo la colazione procediamo con il check out.
La giornata di oggi ci porta ad attraversare da ovest a est il parco naturale della Lessinia, s’intende la fascia montuosa a nord di Verona. Ci fermiamo a pranzo in un rifugio per degustare i prodotti tipici di questa terra, salumi, formaggi e gnocchi di malga  non vogliamo lasciarvi andar via senza aver portato con voi un pezzetto di questa terra che di “gusto” se ne intende, ma soprattutto di lasciarvi un bellissimo ricordo di questo weekend passato in compagnia.

Guarda la mappa

...o scopri tutti i dettagli!

PERCHÉ VIAGGIARE CON NOI?

Richiedi informazioni

Fill out my online form.

TI POSSONO INTERESSARE

Newsletter

Ricevi periodicamente tutte le notizie da #Altrimenti

Con l’invio della richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa privacy 

Partner

logo

Verona – ITALY
Via C. Betteloni 60 – 37131 Verona
Telefono: 0452227436 – 0458408913
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com

P.IVA e C.F.  04442930238
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
CODICE DESTINATARIO SDI: MJ1OYNU
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC ALLIANZ 078624183

We are Social

Facebook

© 2021 – Tutti i diritti riservati – Altrimenti Srl