STURGIS BIKE WEEK 10 days

Strade incredibili come Needles Highway, Iron Mountain Road, il Wildlife Loop, Vanocker Canyon Road e Spearfish Canyon vi porteranno verso destinazioni incredibili e panorami mozzafiato.

Prezzi a partire da: $ 4,142

Partenza: 7 agosto 2021

DENVER / DENVER

Mount Rushmore National Memorial, Custer State Park, Crazy Horse Memorial, Bear Butte State Park , la Badlands e la Torre del Diavolo Nazionale Monumento. La Highway 14A, vi porterà alla città infame di Deadwood è la città mineraria di piombo. La  Highway 385 si snoda tra le città del passato come Hill City, Silver City e Custer, tutte città che troverete nella foresta nazionale di Black Hills. Un itinerario mozzafiato e glorioso, vi farà venire voglia di tornare ogni anno.

PRENOTA ORA E RISERVATI UN POSTO NEL TOUR!

1 GIORNO

Denver

Benvenuti nella “città alta un miglio”, Denver, in Colorado. Arrivati al vostro hotel nel cuore di Denver, trascorrete la serata visitando questa splendida città con una cena di benvenuto insieme ai compagni di viaggio di questo splendido tour.

2 GIORNO

Denver – Casper 448 km

Siamo pronti per partire alla volta di questo viaggio da sogno prendendo le moto nella sede di EagleRider e dirigendoci verso nord in direzine dello Sturgis Black Hills Rally. Lasciamo la splendida Denver alle nostre spalle mettendoci in moto in questi spazi aperti tra il Colorado e il Wyoming, per arrivare a Casper dopo oltre 400 km di viaggio. Si tratta solo dell’inizio di questa splendida avventura!

3 GIORNO

Casper – Rapid City 408 km

Oggi ci dirigiamo ad est e attraversiamo il famoso Thunder Basin National Grassland, oltre 20.000 ettari di colline e campi in spazi aperti che in passato furono attraversati dal grande Buffalo Bill. Entriamo poi nella Black Hills National Forest. Il nome “Black Hills” deriva dalla parola Lakota“Paha Sapa”, colline che sono nere: la vera America storica che vi farà fare un salto nel tempo!

4 GIORNO

Rapid City – Sturgis Black Hills Rally

Eccoci arrivati a Sturgis, dove potrete scegliere tra infinite opportunità per percorsi in moto. Potete seguire dei tour organizzari, o partire da soli, piuttosto che fare un giro nella cittadina di Sturgis.

5 GIORNO

Sturgis Black Hills Rally

Godetevi un’altra giornata in totale libertà in questa realtà splendida del Raduno di moto più famoso del mondo.6 GIORNO

6 GIORNO

Sturgis Black Hills Rally

Giornata libera.

7 GIORNO

Sturgis Black Hills Rally

Giornata libera.

8 GIORNO

Rapid City – Cheyenne 440 Km

Dopo una rapida e squisita colazione, ci rimettiamo in viaggio verso Cheyenne passando attraverso le Black Hills. Il percorso è davvero affascinante e questa notte testeremo con mano l’esperienza dell’ospitalità stile cowboy del Wyoming.

9 GIORNO

Cheyenne – Denver 238 km

L’ultimo giorno per noi sarà quello più bello e indimenticabile, spenderemo gli ultimi chilometri nelle Colorado Rocky Mountains, prima di ritornare a Denver, la città che ci farà ritornare al presente. Stasera faremo la ns cena di addio e un brindisi al ns viaggio! Tempo libero a disposizione.

10 GIORNO

Denver – Italia

Partenza per l’Italia. Cena e pernottamento a bordo.

 

Guarda la mappa

...o scopri tutti i dettagli!

PERCHÉ VIAGGIARE CON NOI?

Richiedi informazioni

Fill out my online form.

TI POSSONO INTERESSARE

Newsletter

Ricevi periodicamente tutte le notizie da #Altrimenti

Con l’invio della richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa privacy 

Partner

logo

Verona – ITALY
Via C. Betteloni 60 – 37131 Verona
Telefono: 0452227436 – 0458408913
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com

P.IVA e C.F.  04442930238
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
CODICE DESTINATARIO SDI: MJ1OYNU
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC ALLIANZ 078624183

We are Social

Facebook

© 2021 – Tutti i diritti riservati – Altrimenti Srl