EXPRESS-FLORIDA 10 days CAPODANNO

La glamour ed eclettica Miami Beach con la sua spiaggia, i suoi ristoranti e locali alla moda, le spiagge ed il mare di Key West, Key Largo e Fort Myers.

Prezzo a partire da: € 2.850,00

Partenza: dal 26-dec al 04-jan

From Miami to Miami

La glamour ed eclettica Miami Beach con la sua spiaggia, i suoi ristoranti e locali alla moda, le spiagge ed il mare di Key West, Key Largo e Fort Myers. Paludi incontaminate ed un’incredibile varietà di fauna nella zona degli Everglades, e poi Cape Canaveral ed il Kennedy Space Center, dove scoprire tutti i segreti delle navi spaziali, la vita degli astronauti e le missioni spaziali realizzate nel corso della storia.

PRENOTA ORA E RISERVATI UN POSTO NEL TOUR!

1° GIORNO

Italia – Miami

Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Miami International.
Trasferimento autonomo in hotel in zona aeroporto ed incontro con il nostro accompagnatore per la prima serata in compagnia. Pernottamento.

2° GIORNO

Miami – Key West 270 km

Ritiro delle moto presso la stazione di noleggio di Eagle Rider e poi partenza per la vostra avventura lungo le assolate strade della Florida.
Iniziamo subito con una delle strade più celebri dell’intera Florida, l’Overseas Highway , che attraversa le isole Keys e che con i suoi 42 ponti vi porterà a Key West, luogo leggendario, untempo antico covo di pirati. Da non perdere il famoso tramonto a Mallory Square, la casa diHeminghway ed il suo locale di culto lo “Sloopy Joe’s”.

Pernottamento in hotel.

3° GIORNO

Key West – Florida City 200 km

Mattinata di relax in spiaggia, oppure tempo libero per lo shopping o per la visita di Key West. Nel pomeriggio ripercorriamo la Overseas Highway, passando per Marathon ed Islamorada fino ad arrivare a Florida City.

Arrivo in hotel per il pernottamento.

4° GIORNO

Florida City – Fort Myers Beach 230 km

Il viaggio prosegue risalendo la Florida verso nord. Percorriamo il Tamiami Trail attraversando Everglades National Park. Questo parco nazionale è una grande palude con una vegetazione spettacolare e una varietà incredibile di specie animali. Da non perdere un giro sugli airboat,caratteristiche imbarcazioni. Proseguiamo quindi sulla costa ovest della Florida per arrivare a Fort Myers Beach, elegante località balneare della costa rinomata per la pesca d’altura, i campi da golf, e le
lunghe spiagge di sabbia bianca.
Pernottamento in hotel.

5° GIORNO

Fort Myers Beach – Clearwater Beach

Partenza in direzione di Clearwater Beach sulla costa occidentale della Florida nel pieno della Gulf Coast che vanta 360 di sole all’anno! Cittadina accattivante, con isole e isolotti scenograficamente collegati tra loro. Lungo il tragitto costeggeremo il Golfo del Messico percorrendo il lungo ponte che attraversa la Baja di Tampa.
Pernottamento in hotel.

6° GIORNO

Clearwater Beach – Daytona Beach 265 km

Attraversiamo la penisola della Florida per puntare sulla East Coast.

Tappa di trasferimento con sosta a Tampa e Orlando conosciuta principalmente per Disneyworld e gli altri parchi di divertimento.

Nel pomeriggio arriviamo a Daytona Beach, conosciuta per il suo autodromo e per la Daytona Bike Week il più grande evento motociclistico al mondo.

Avremo il tempo per una passeggiata sulla Main Street e per rilassarci in hotel.

Pernottamento in hotel.

7° GIORNO

Daytona Beach – Cocoa Beach 125 km

Tappa molto breve oggi, per permetterci di arrivare a Cocoa Beach, sulla costa atlantica, già inmattinata. Avremo quindi tutto il tempo necessario per la visita libera del Kennedy Space Center per ammirare da vicino razzi e navicelle spaziali delle missioni Atlantis, le capsule delle missioni Mercury, Apollo e Gemini e cimeli di vario genere realmente utilizzati dagli astronauti.

Pernottamento in hotel a Cocoa Beach dopo la visita.

8° GIORNO

Cocoa Beach – Miami Beach 320 km

Seguendo la costa Atlantica, verso sud, si incontrano splendide spiagge e famose località, come Palm Beach e Boca Raton.

Arrivo nel pomeriggio a Miami e rilascio delle moto.
Pernottamento in hotel.

9° GIORNO

Miami Beach

Giornata libera per un po di relax in spiaggia oppure per la visita di Miami, la città simbolo del Sunshine State, caratterizzata da spiagge meravigliose, incantevoli quartieri e grande vivacità. Non mancate di fare un giro sulla Ocean Drive, la strada dominata da costruzioni Art Déco, affollata di caffè e macchine d’epoca.

Cena di arrivederci. Pernottamento in hotel.

10° GIORNO

Miami Beach – Volo di rientro in Italia

Tempo libero a disposizione prima del trasferimento in aeroporto in funzione del vostro operativo voli.
Cena e pernottamento in aereo con arrivo in Italia il giorno seguente.

11° GIORNO

ARRIVO in Italia.

Guarda la mappa

...o scopri tutti i dettagli!

PERCHÉ VIAGGIARE CON NOI?

Newsletter

Ricevi periodicamente tutte le notizie da #Altrimenti

Con l’invio della richiesta acconsento al trattamento dei miei dati personali. Informativa privacy 

Partner

logo

Verona – ITALY
Via C. Betteloni 60 – 37131 Verona
Telefono: 0452227436 – 0458408913
E-mail: usa@altrimentiviaggi.com

P.IVA e C.F.  04442930238
ISCR.CCIAA R.E.A. VR-420882
CODICE DESTINATARIO SDI: MJ1OYNU
AUT. PRO.LE 98550/16
POLIZZA RC EUROPE ASSISTANCE 4438475

 

We are Social

Facebook

© 2021 – Tutti i diritti riservati – Altrimenti Srl