SOUTHWEST CANYON COUNTRY lingua italiana 9 days

LAS VEGAS / LAS VEGAS


  • harley davidson heritage classic eagle rider review  289857
  • Southwest1
  • Southwest4
  • Southwest3
  • Southwest5
  • Southwest6
  • Southwest2

8 giorni di guida attraverso rocce rosse e canyon, icone della Route 66 e sfavillanti luci di Las Vegas!

PRENOTABILE



Grazie agli scorci panoramici di questo tour, ho potuto sognare e riportare a casa colori e sensazioni uniche!

Martina


                   GUIDED TOUR            

Se non avete molto tempo ma volete mettere insieme i più bei luoghi dell'America del Southwest, non esitate e partite con noi per il Southewest Canyon Country . Sarete l'invidia dei vostri amici e familiari quando sapranno cosa avete vissuto in otto giorni di guida attraverso rocce rosse e canyon, icone della Route 66 e sfavillanti luci di Las Vegas! Cosa aspettate?


1 GIORNO

Las Vegas

Al vostro arrivo a Las Vegas raggiungerete l’hotel autonomamente dove incontrerete la guida turistica e, dopo una breve spiegazione del programma, avete la serata libera per i casinò e le attrazioni di Las Vegas: occhio al portafogli, non spendete troppo denaro!

 

2 GIORNO

Las Vegas – Kingman  248 km

Scegliete la vostra Harley-Davidson preferita e agguantiamo la strada. Godetevi le belle panoramiche della Hoover Damm (Diga di Hoover) prima di sfrecciare giù sulla infima Hwy 95 per poi fermarsi nella storica, vecchia città western di minatori di Oatman, Arizona dove gli asini selvatici vagano ancora per le strade. Oatman è l'inizio del nostro viaggio per i prossimi due giorni sulla storica Route 66. Questa sera ci si divertirà a Kingman dove ci stanno chiamando birre fresche e bistecche giganti.

 

3 GIORNO

Kingman – Grand Canyon National Park  256 km

Sfrecciamo sulla Route 66! Già il fatto di sapere che la nostra destinazione di oggi è il Grand Canyon sarebbe sufficiente, ma guidare attraversando città come Hackberry, Peach Springs e Seligman, costituisce la giornata perfetta. Se avete sempre sognato di assistere ad un tramonto sull'orlo del Grand Canyon, ebbene, questo sogno sta per avverarsi.

4 GIORNO

Grand Canyon National Park – Monument Valley  322 km

Iniziamo la giornata sul bordo  Sud del Grand Canyon prima di mettere gli occhi e la mente verso una uguale iconica destinazione: Monument Valley. Nel giro di due ore assaggeremo i tacos originali Navajo avendo come sfondo lo straordinario scenario della Monument Valley. Ci diletteremo con la musica ed i balli dei nostri amici Navajo. 24 ore fa assistevamo al tramonto sul Grand Canyon, ed ora siamo seduti attorno ad un fuoco nel cuore del Monument Valley divertendoci con la cerimonia privata dei Navajo. Non crediamo ci sia niente meglio di tutto ciò!

 

5 GIORNO

Moniment Valley – Canyonlands & Moab  272 km

Incomincia a sembrare un sogno… Ogni giorno sembra essere meglio del precedente. La maggior parte della gente sarebbe contenta di visitare un famoso National Park, ma noi stiamo per entrare nel nostro terzo e quarto parco degli ultimi tre giorni. Le parole non possono bastare a descrivere la giornata di oggi quindi vi lasciamo immaginare. Passeremo due nottate a Moab, e capirete il perchè con un solo sguardo alla coperta di stelle nel cielo di questa notte. Questa sera nel menù nel cuore del canyon dello Utah, attorno al fuoco, ci sono birre fresche e bicchieri di vino!

 

6 GIORNO

Moab – giornata libera

Nella giornata di oggi potete andare a Kayak sul fiume Colorado, fare un giro in barca, uno su una dirt Bike, arrampicarvi sulle rocce pazzesche di Moab, visitare il Dead Horse Point oppure riposarvi in piscina. Questa sera stesso divertimento attorno ad un falò con un gruppo di amici che è diventato sempre più stretto.

7 GIORNO

Moab – Bryce Canyon National Park  432 km

Oggi ci si muove presto, perchè dobbiamo fare un bel po' di miglia per visitare tre National Park. Visitiamo Arches National Park appena fuori Moab. Il successivo e' Capitol Reef National Park, seguito dal Grand Staircase-Escalante, poi finalmente ci fermiamo per la notte al Bryce Canyon National Park. La giornata di oggi sarà la più memorabile giornata di guida della vostra vita!

 

8 GIORNO

Bryce Canyon National Park – Las Vegas  384 km

Venite insieme a noi ad assistere alll'alba sul Bryce Canyon.  Rstoriamoci poi con una buona tazza di caffè al Lodge, prima di iniziare il nostro viaggio di ritorno a Las Vegas. Il momento culminante di oggi sarà l'incredibile scenario dello Zion National Park, sarà come guidare nel bacino del Grand Canyon. Pareti di rocce vibranti di rosso e bianco si snodano su di noi mentre guidiamo sulla strada sinuosa. Las Vegas è vicinissima Riconsegnamo le moto e ci dirigiamo in hotel per poi prepararsi per la nostra ultima, pazza  insieme.

 Siete arrivati con un sogno, ripartite con memorie ed amicizie che vi porterete dentro tutta una vita.

 

9 GIORNO

Las Vegas – Italia

Fateci sapere se desiderate una notte o due extra a Las Vegas, altrimenti vi auguriamo buon rientro. Tutto quello che c’è da fare ora, è decidere la data del vostro prossimo tour con noi!


Quota di partecipazione per persona

Persona / Moto / Camera / Quota totale

1 persona / 1 moto/ singola / $ 4.680,00
2 persone / 1 moto / doppia / $ 2.940,00
2 persone / 2 moto / doppia / $ 3.960,00

La quota in Usd verrà convertita in Euro all'atto del preventivo. 

 

PRENOTA IL TUO TOUR PRESSO ALTRIMENTI, IN OMAGGIO PER TE: 

ECCO IL NOSTRO Kit da viaggio:

 


Ti potrebbero interessare:


Con moto propria

FAAKERSEE 23° European Bike Week 08 - 13 settembre 2020

2020-09-08 00:00:00

ANCHORAGE / SEATTLE

ALASKAN ADVENTURE south direction

2020-08-20 00:00:00

DENVER / DENVER -Tour assistito -

80th STURGIS RALLY & REAL AMERICA Lingua italiana 12 days

2020-08-10 00:00:00

VANCOUVER / VANCOUVER

CANADA TOUR Lingua italiana 13 days

2020-07-27 00:00:00