PACIFIC COAST TOUR

da Seattle a Los Angeles


  • Golden Gate Bridge San Francisco
  • Pacific Coast Highway California 1
  • Pismo Beach CA %E2%80%93 Los Angeles CA

Questa e' l'opportunita' che avrete di guidare sulle piu' popolari strade motociclistiche del mondo, la nota Pacific Coast Highway.

PRENOTABILE




10 giorni / 9 notti

Vorreste fare un viaggio lungo tutta la Costa Ovest americana? Volete fare il viaggio piu' bello della vostra vita con la brezza del Pacifico nei capelli ed il sole in faccia? Se questo è uno dei vostri sogni, allora il Pacific Coast Guided Motorcycle Tour è per voi!

 

Questa avventura di 10 giorni inizia nella bella città di Seattle, scendendo per la Pacific Coast, facendo tappa nei siti panoramici piu' belli del mondo, per poi terminare nella City of Angels, Los Angeles. Non potete perdervi questa opportunità di vedere tutto, dalle balene Megattere del Pacifico del Nord Ovest alle colline di Hollywood tempestate di celebrità.


1 GIORNO

 Seattle

Il vostro Tour inizia con l'arrivo a Seattle, smeraldo della Pacific Coast. Città famosa per i suoi grattacieli tra cui lo "Space Needle", di fama mondiale, il suo centro cittadino e il regale " Mount Rainier" che appare in lontananza. Questo è il posto perfetto per un viaggio in moto “monumentale”! Dopo il check-in in albergo potrete incontrare i vostri compagni d’avventura e le vostre guid. Preparatevi! Iil giro più bello della vostra vita sta per iniziare!.

2 GIORNO

 Seattle – Ocean Shores 395 km

Oggi iniziamo il nostro Tour serpeggiante, sulla Costiera Pacifica iniziando dalla piovosa e selvaggia citta' di Seattle. Dopo aver preso le moto a Seattle, inizieremo il viaggio in un modo un po' diverso - con un traghetto! Gente del posto e turisti si accingono in massa sul traghetto Edmond per passare la baia del Puget Sound e noi con loro per raggiungere Lake Quinault. La calda brezza dell'oceano assomiglia a un canto di sirene che ci chiama mentre ci dirigiamo nell'entroterra passando l' Olympic National Park e la Olympic National Forest prima di esser  e circon  dati nuovamente dalla costa nella citta' di Oce  an Shores. Tra verdi foreste, con il vento tra i capelli e l'odore di salsedine del mare, eccovi il primo assaggio della lussoreggiante Costa del Pacifico.

3 GIORNO

  Ocean Shores – Newport 368 km

Trascorreremo la maggior parte di oggi sulla celebre Pacific Highway 101 che collega lo stato di  Washington con il suo vicino, l'Oregon. Viaggeremo tra le scogliere colorate, con le onde sulla nostra destra e le colline sulla sinistra. Questo è il paradiso per un motociclista!

4 GIORNO

  Newport – Crescent City 379 km

Oggi proseguiamo lungo la costa verso la pittoresca citta' marittima di Crescent City. Questa citta' prende il nome dalla forma a mezza luna della sua costa ed è famosa per la costiera scogliosa. Il nostro arrivo a Crescent City segna la nostra entrata nel Golden State dove trascorreremo parte del restante viaggio. Se da un aspetto il tragitto di oggi sara' lungo, dall'altro non vi sembrera' piu' certo uno sforzo nel momento in cui vi troverete a guidare lungo la scintillante costiera Pacifica.

5 GIORNO

Crescent City – Fort Bragg 352 km

Stupore, rispetto e ammirazione: queste sono solo alcune delle emozioni che proveremo oggi durante il nostro viaggio dalla città di Crescent City, nel nord della California, attraverso il Redwood National Park, verso sud. Gli alberi di sequoie originari di questa parte della California sono tra gli alberi più alti e massicci della Terra, alti 90 metri e larghi circa 7. Godiamoci la loro maestosità mentre usciamo dalla nebbia, frequente da queste parti, e proseguiamo in direzione sud verso una città fondata prima della guerra civile americana - Fort Bragg. Conosciuta per i suoi scorci pittoreschi sull'Oceano Pacifico, Fort Bragg è diventata una delle principali destinazioni turistiche della California.

6 GIORNO

Fort Bragg – San Francisco  296 km

Oggi continuiamo il nostro viaggio lungo la spettacolare costa, passando per il Point Reyes National Seashore fino ad arrivare nella vivace metropoli di San Francisco. Questo ci darà il tempo di esplorare la città. Assicuratevi di visitare Ghirardelli Square, una delle attrazioni più popolari di San Francisco, dove gli artisti di strada vi intratterranno mentre visitate i piccoli negozi e caffè famosi per alcuni dei migliori piatti di pesce al mondo. Sentitevi liberi di salire su uno dei Cable Car di San Francisco, vere icone in movimento di questa incredibile città!

7 GIORNO

San Francisco – Monterey 192 km

Oggi saluteremo il fascino di San Francisco e ci dirigeremo con le nostre moto verso Sud mentre guideremo intorno alla baia verso la misticita' di Monterrey. Appena arrivati in questa citta' di mare spettacolare, trascorreremo il pomeriggio camminando nella zona di Cannery Row delineata da alberghi bellissimi, negozi e ristoranti. Assicuratevi di dedicare un po’ di tempo per prendere parte ad una dozzina di varie attrazioni della citta', come ad una visita all'acquario Monterrey Bay, al campo di golf di Pebble Beach o a molte altre attivita' in spiaggia. Lasciatevi andare e divertitevi come dei bambini o come dei professionisti di Golf.  

 

8 GIORNO

Monterey – Pismo Beach 251 km

Lo abbiamo gia' detto ma ve lo ripetiamo ancora: e' difficile credere che lo scenario possa diventare ancora piu' bello, ma quello di oggi e' un tragitto che vi lasciera' senza fiato. Oggi guideremo giu' per l'autostrada Highway 1 diregendoci verso la citta' di Pismo Beach, con le montagne sulla sinistra e l'oceano Pacifico sulla destra.  Assorbite il sole della California mentre guidate, con la brezza di salsedine sulla pelle e mentre passate per la citta' di Big Sur. E' proprio qui dove le montagne di Santa Lucia incontrano l'oceano pacifico creando uno dei piu' bei tratti di costa della California. Il giorno di oggi promette sicuramente, una brezza calda ed un tramonto squisito mentre questa destinazione vi offirira' un posto perfettamente tranquillo con scogliere maestose ed una risacca calma.

 

9 GIORNO

Pismo Beach – Los Angeles 281 km

Oggi salutiamo la citta' di Pismo Beach e poniamo gli occhi sulla California del Sud, casa dei Beach Boys, Hollywood e di alcuni dei piu' bei paesaggi naturali della nazione! Oggi pranzeremo nella citta' di Santa Barbara, che e' chiamata da molti, l'American Riviera per il suo clima che è geograficamente simile alle riviere francesi ed italiane. Salutando la citta' di Santa Barbara, viaggiamo sull'autostrada della Pacific Coast, fino a Los Angeles per il nostro ultimo giorno di viaggio di questo incredibile tour. Dopo aver lasciato le moto, passeremo la nostra ultima notte insieme ricordando tutti i paesaggi ed le emozioni che abbiamo vissuto lungo il percorso.

 

10 GIORNO

Los Angeles

Prima che ci si separi ci si puo' incontrare per colazione per ricordare ancora i bei momenti che abbiamo passato insieme durante le due settimane trascorse. E' difficile credere che il tempo trascorso insieme sia finito ma sappiate che manterremo sempre un posto libero per voi su un altro Tour dei vostri sogni.

 


Quota di partecipazione

 

Persona / Moto / Camera / Quota per persona 

1 persona / 1 moto/ singola / $ 6.420,00
2 persone / 1 moto / doppia / $ 3.840,00
2 persone / 2 moto / doppia / $ 4.680,00 

La quota in Usd verrà convertita in Euro all'atto del preventivo. 

 

PRENOTA IL TUO TOUR PRESSO ALTRIMENTI, IN OMAGGIO PER TE: 

ECCO IL NOSTRO Kit da viaggio:

  


Ti potrebbero interessare:


Con moto propria

FAAKERSEE 23° European Bike Week 08 - 13 settembre 2020

2020-09-08 00:00:00

ANCHORAGE / SEATTLE

ALASKAN ADVENTURE south direction

2020-08-20 00:00:00

DENVER / DENVER -Tour assistito -

80th STURGIS RALLY & REAL AMERICA Lingua italiana 12 days

2020-08-10 00:00:00

VANCOUVER / VANCOUVER

CANADA TOUR Lingua italiana 13 days

2020-07-27 00:00:00