In gita con Cristian - Lago di Garda 3 days
Con moto propria
Categorie:
Calendario » Partenze
Eventi speciali » Raduni
Tour guidati » Esclusivi Altrimenti in lingua italiana
Esclusivi Altrimenti » Esclusivi Altrimenti in lingua italiana
Il primo week end di primavera, quale migliore occasione per un tour sul Lago di Garda? ...la meta ideale per chi vuole sentirsi in un luogo senza tempo.
Posti disponibili:
GUIDED
In primavera inizia con il Lago di Garda... la meta ideale per chi vuole sentirsi in un luogo senza tempo. Come fare? Non c’è niente di meglio che costeggiare questo specchio d’acqua con la propria moto.
1 Giorno
19 marzo 2021
Peschiera del Garda – Tremosine – Peschiera del Garda
Cristian vi attende in hotel alle ore 09.00 per accoglervi per poi partire alla volta della costa occidentale del Lago di Garda. Bastano pochi km in moto per renderci subito conto di cosa ci riserverà questo tour. Passeremo da Salò, ricca di storia e di racconti, proseguendo per Toscolano Maderno e Gargnano arriveremo quindi ad imboccare la celebre Strada della Forra, incastonata nelle viscere della montagna.
La strada si incunea lungo la profonda spaccatura scavata dal torrente Brasa. Un percorso suggestivo, che affascina per le rocce e gli scorci del paesaggio.
Arriviamo quindi alla Terrazza del Brivido, uno dei punti panoramici più famosi sul Garda, una struttura architettonica a “precipizio” considerata una tappa imprescindibile per chi viaggia nel territorio del Benaco.
Nel pomeriggio attraverseremo il lago con il battello, per sbarcare sulla costa orientale. Rientrando verso Peschiera ci fermeremo a Lazise per un aperitivo e una passeggiata in questo splendido borgo. Arrivo in hotel e sistemazione nelle camere riservate.
2 Giorno
20 marzo 2021
Peschiera del Garda – Monte Baldo – Peschiera del Garda
Oggi partiamo per il Monte Baldo, iniziamo a salire verso Caprino Veronese e in località Spiazzi faremo una sosta per visitare il Santuario della Madonna della Corona.
Proseguiamo verso Ferrara di Monte Baldo per raggiungere i 1443 metri di altezza e iniziare a godere di un panorama a dir poco spettacolare.
A Bocca di Navene la vista panoramica del Lago di Garda è davvero emozionante.
Scendiamo verso Mori rientrando sulla Gardesana Orientale per fare ritorno a Peschiera.
Lungo il tragitto incontriamo locali dove i motociclisti sono sempre i benvenuti, tappe ideali per rigenerarsi e riposarsi un po'. Arrivo in hotel nel pomeriggio.
3 Giorno
21 marzo 2021
Peschiera del Garda - Sirmione
Dopo la colazione procediamo con il check out e partiamo per visitare il bellissimo borgo di Sirmione, per secoli avamposto militare. Nel centro storico della città, il Castello Scaligero è uno dei rari esempi di fortificazione lacustre nonché di uno dei castelli più completi e meglio conservati d’Italia.
Dopo questi due giorni in moto e questa giornata di relax, siamo giunti ai saluti.
Ci auguriamo che questa “Gita con Cristian” vi sia piaciuta e che ne porterete il ricordo.
Vi aspetto per la prossima.
Quota di partecipazione per persona
In camera doppia Euro 145,00
In camera singola Euro 250,00
Scarica il programma nella sezione "documenti allegati".
Lago di Garda week end di primavera 19 marDimensione: 1,72 Mb
Ti potrebbero interessare:
FAAKERSEE 23° European Bike Week 07- 12 settembre 2021
2021-09-07 00:00:00
PORTOROZ 10 - 13 giugno 29-esimo Hog Rally
2021-06-10 00:00:00
In gita con Cristian - Destinazione Umbria 4 days
2021-04-16 00:00:00
STURGIS BIKE WEEK Multilingue 10 days
2019-08-08 00:00:00