Dicono di noi

Siamo appena rientrati dall'Express west esperienza indimenticabile poeti fantastici. Organizzazione perfetta un grazie a Matteo e Paolo per la loro gentilezza e professionalita. Sicuramente se farò un altro viaggio in moto sarà con voi. Grazie Altrimenti Viaggi. Alla prossima
Enrico
lo e mia moglie abbiamo conosciuto Altrimenti Viaggi grazie ad Eaglerider percorso inverso),trovato on line perché eravamo alla ricerca di un Tour Operator che offrisse un po' più di partenze dei vari West Forever e altri europei, sui tour in moto negli USA. Prima di quest'anno abbiamo sempre dovuto rinanciare per impegni di lavoro non coincidenti con le (poche, partenze offerte. Dobbiamo dire che siamo entusiasti del viaggio.
Denis
Ho conosciuto Altrimenti Viaggi all' Ecima 2015 a Milano.
Cristian ha avuto la pazienza di fare una lunga conversazione con me e ci siamo "trovati".
La scelta di viaggiare con Altrimenti Viaggi e dovuta essenzialmente alla relazione personale e alla 'sintonia 'che si e'instaurata in quell'occasione. 'Il viaggio e' stato ottimo!
Paolo
Che dire, affidabilità puntualità e cortesia fanno di voi la miglior agenzia per motociclisti. Il nostro primo viaggio in Florida e stato fantastico e ricco di emozioni, le piccole difficolta durante il percorso sono state superate brillantemente con l'aiuto del vostro staff. Sicuramente per il prossimo sapremo a chi nuovamente rivolgerei. Grazie e complimenti ancora.
Maurizio
E' bello condividere una passione: per i viaggi ma soprattutto per operi viaggi in moto. Con Voi è il massimo perché mantenete ciò che promettete, perché siete belli e sorridete sempre, perché conoscete il Vostro mestiere e ponete questo sapere a disposizione di tutti. Ovvio che è anche il Vostro lavoro e come tale, ne trarrete vantaggi ma, come in ogni rapporto commerciale, quando rapporto costi / benefici è non solo sostenibile ma anche...
Ho sentito parlare della us azienda tramite programma radiofonico sa Virgin Radio e vi avevo contattato per un preventivo per l'estate 2015 anche se purtroppo non ho potuto organizzare il viaggio. Sono molto interessata ai viaggi negli USA in moto e spero di poter organizzare una vacanza con voi sul modello di quella 'musicale presente anche quest'anno nel programma.
Francesca
Martina, Cristian e tutto lo Staff sono ragazzi speciali. Assecondano ogni richiesta senza far mancare la loro opinione o i loro consigli, sempre azzeccati e al solo copo di rendere il viaggio un'esperienza unica come se già non lo fosse. Sono una garanzia garanzia di successo.
Emiliano

...sui Social