Altrimenti on the road e Cubacenter lanciano i tour di Cuba in Harley Davidson

Altrimenti on the road e Cubacenter lanciano i tour di Cuba in Harley Davidson

«Aspettavamo da tanto questo momento e ora che finalmente il ministero del turismo cubano ha autorizzato l’ingresso nel Paese di 11 modelli di moto Harley Davidson abbiamo ottenuto il mandato di vendita in esclusiva per il mercato italiano – commenta Martina Zaffani, amministratore del to Altrimenti on the road.

 

Siamo molto contenti e anche emozionati per questa grande novità, tanto che per l’occasione abbiamo organizzato ben due fam trip, in partenza il 29 ottobre e il 5 novembre, dove saremo presenti insieme a Simone Piras, direttore generale di Cubacenter». Altrimenti on the road sta lavorando sulla programmazione di questo nuovo prodotto: al momento già confermati ci sono il tour di Capodanno e il tour in occasione del raduno Harley di Varadero a febbraio 2018.

 

In programma tour guidati esclusivi in lingua italiana e tour multilingue condivisi per un ventaglio di date che offrirà almeno una partenza al mese.

«La destinazione ha destato l’interesse e la curiosità del cliente biker e delle adv che ci hanno letto, al momento abbiamo una flotta di 11 moto che pare già essere troppo ridotta per accontentare tutti, ma stiamo lavorando anche per aumentare il numero»

 

LEGGI L'ARTICOLO DI TRAVEL QUOTIDIANO

 

 TravelQuotidiano