28° EUROPEAN HOG RALLY CASCAIS

14 giorni / 13 notti


  • haley
  • Harley davidsons Cascais 2019
  • op 47649 cascais roteiro
  • image
  • burgos
  • The Alhambra of Granada

Il profumo di salsedine, il vento e le onde dell’oceano, mescolati al rombo dei motori ecco un cocktail perfetto per un week end indimenticabile.

PRENOTABILE



Un'occasione unica per chi vuole visitare una meravigliosa località del Portogallo e vivere l'evento del 28° European Hog Rally .

Veronica 


28° EUROPEAN HOG RALLY CASCAIS 

Cascais era una cittadina di pescatori finché Re Luigi I non la scelse come residenza estiva.
Da allora è divenuta meta della nobiltà e alta società portoghese che le hanno lasciato in eredità lussuose ville e bellissimi giardini.
Tutt’oggi è meta ambita per le vacanze per il suo animato centro, le belle spiagge e le pittoresche scogliere di Cabo da Roca.
Se vuoi vedere tutto questo ti proponiamo un itinerario per raggiungere Cascais via terra per poi proseguire alla scoperta dell’Algarve, dell’Andalusia e della costa francese.


1 GIORNO

Verona – Nizza 460 km

Partenza la mattina presto verso la Costa Azzurra francese.
Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

2 GIORNO
Nizza – Tolosa 560 Km

Partenza da Nizza in direzione sud-ovest costeggiando la costa Azzurra per poi addentrarci in Linguadoca a Tolosa “la città rosa”. Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

3 GIORNO
Tolosa – Burgos 560 km

Passiamo dalla Francia alla Spagna costeggiando i picchi dei Pirenei, passando per Biarritz, San Sebastian fino alla meta di oggi. Burgos famosa per la sua cattedrale gotica perfettamente conservata. Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

4 GIORNO
Burgos – Coimbra 550 Km

Partenza in direzione sud-ovest passando per Valladolid e Salamanca attraversando la meseta settentrionale, l’altopiano più antico della penisola iberica.
Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

5 GIORNO

Coimbra – Cascais 230 Km

Partenza per l’ultima tappa che ci condurrà direttamente a Cascais lungo la bella costa portoghese ricca di scorci e bellissimi panorami.
Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

6 + 7 GIORNO
Cascais

Giornate interamente dedicate all’evento. Se vi resta almeno una giornata la potete dedicare alla visita di Lisbona chi dista appena 30 Km. Oltre alla visita imperdibile del centro fate un giro sui due ponti più famosi di Lisbona: il Vasco de Gama, lungo 17 km sul fiume Tago e il ponte 25 Aprile che ve ne ricorderà certamente uno più famoso!

 

8 GIORNO
Cascais – Albufeira 280 Km

Partiamo presto da Cascais in direzione sud per goderci le belle spiagge dell’Algarve. La cittadina è una meta molto popolare per le vacanze. E’ possibile prolungare il vs soggiorno per scoprire meglio il sud del Portogallo.
Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

9 GIORNO
Albufeira – Siviglia 290 Km

Passiamo dalle bellezze naturali dell’Algarve a quelle architettoniche dell’Andalusia in particolare di Siviglia un concentrato di cultura cristiana e araba che si affiancano e amalgamano in una simbiosi perfetta.
Arrivo nel pomeriggio e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

10 GIORNO
Siviglia – Cordova - Granada 210 Km

Partendo da Siviglia in direzione Granada una deviazione Cordova è d’obbligo. Il ponte romano e la Grande Moschea meritano una sosta. A Granada invece non potete mancare di visitare l’Alhambra uno dei più grandiosi complessi medievali del periodo arabo.
Arrivo in serata e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

11 GIORNO
Granada - Valencia 490 Km

Lasciamo la bellissima Andalusia per iniziare il rientro verso l’Italia e facciamo tappa a Valencia, citta moderna e proiettata nel futuro conosciuta per la città delle arte e delle scienze.
Arrivo in serata e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

12 GIORNO
Valencia – Girona 440 Km

Partiamo in direzione nord costeggiando tutta la costa spagnola e ci fermiamo prima di attraversare il confine con la Francia. Girona è una citta antichissima e ricca di fascino il centro storico medievale circondato da mura vale una passeggiata. Arrivo in serata e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

13 GIORNO
Girona – St Raphael 510 Km

Partiamo per la penultima tappa di questo lunghissimo viaggio. Arriviamo a St Raphael per l’ultimo pernottamento prima di entrare in Italia.
Arrivo in serata e pernottamento nell’hotel prenotato.

 

14 GIORNO
St. Raphael - Verona 530 km

Oggi rientriamo in Italia e verso casa con il ricordo di bellissimi luoghi e di un evento unico.
In attesa del prossimo Rally ci rivedremo magari a Faaker See per chiudere la stagione 2019!


Quota di partecipazione

I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno. 

 

Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.



Ti potrebbero interessare:


Con moto propria

FAAKERSEE 22° European Bike Week 04 - 09 settembre 2019

2019-09-03 00:00:00

DENVER / DENVER

79th STURGIS RALLY & REAL AMERICA 12 days

2019-08-07 00:00:00

DENVER / DENVER

79th STURGIS RALLY & REAL AMERICA Lingua italiana 12 days

2019-08-07 00:00:00

DENVER / DENVER 1.523 km

STURGIS BIKE WEEK Multilingue 10 days

2019-08-03 00:00:00