WILD STURGIS

DENVER / DENVER


  • 53d7e3233ff3f.preview 620
  • Panoramica con moto
  • sturgis (1)
  • 20150729 211420 018979 sturgis rides
  • 120808083036 Sturgis motorcycle rally generic 640 getty
  • 635741421957947467 75th Sturgis Rally Pr Klin 1
  • sturgis (1)
  • 20150729 211420 018979 sturgis rides
  • MIDDLE WEST GIU 06 380a
  • Sturgis Motorcycle Rally Insegna
  • sturgis long
  • Sturgis Motorcycle Rally 01 L

15 giorni / 13 notti
Un nuovo modo di vivere l’evento dell’anno…..noi lo viviamo Wild, selvaggio!

DATE LIBERE



Un modo di vivere l'evento dell'anno che lascia un sapore di autenticità e ti porta nel cuore delle Black Hills. Non puoi perdere il nostro Wild Sturgis perchè è vissuto con un vero stile biker!

Martina


                 SELF TOUR           

Partendo da Denver, sarette diretto a nord verso Cheyenne e attraverserete il cuore del Wyoming, il vero west per rientrare nel South Dakota, terra del raduno Harley più famoso e spettacolare del mondo.

Data la peculiarità della location di Sturgis, affronteremo le notti dell’evento nel campeggio più aggressivo della zona, il Buffalo Chips. Qui i nostril tre giorni nel cuore del raduno, ci regaleranno emozioni e divertimento a non finire. Bike show, souvenirs, shopping, concerti rock e spettacoli da capogiro. L’itinerario che segue è senz’altro da lasciarvi a bocca aperta, cosa aspettate a vivere il nostro Wild Sturgis???


1 GIORNO

ITALIA – Denver

Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Denver. Trasferimento in hotel e serata libera.

 

2 GIORNO

Denver

Giorno libero a disposizione per la visita di Denver. Possibilità di assistere ad un concerto presso il Red Rock Anphitheatre di Denver dove lo scenario e la serata saranno indimenticabili. Cena e pernottamento.

 

3 GIORNO

Denver – Cheyenne 101 mi

Ritiro dei veicoli alle ore 09.00 e partenza verso nord. Costeggiando il Rocky Mountain National Park ed entreremo nello stato del Wyoming e visiteremo la capitale, Cheyenne, dove pernotteremo. Cena libera e pernottamento .

 

4 GIORNO

Cheyenne – Chadron 202 mi

Al mattino, dopo la prima colazione, proseguiamo il nostro viaggio per raggiungere Chadron, nel Nebraska ammirando sconfinate praterie e fattorie sperdute. Possibile deviazione per il “Fort Robinson State Park”, luogo conosciuto per l’assassinio di Cavallo Pazzo nel 1877. Possibilità di visitare il museo e le baracche ricostruite, tra cui quella dove fu ucciso appunto Tashunka Witco (Cavallo Pazzo). Proseguimento per la cena e il pernottamento a Chadron.

 

5 GIORNO

Chadron - Wall 153 mi

Al mattino partenza molto presto alla scoperta delle Badlands con altri meravigliosi scenari. Entreremo nel Badlands Nationa Park e dopo aver percorso tutto il loop road con le tappe più belle e i colori della roccia che cambiano durante la giornata. Il panorama si trasforma assomigliando sempre di più alle praterie. Proseguiamo verso Wall meravigliosa città western e dopo un breve riposo in hotel, faremo una visita al famoso Wall Drugstore per un po’ di shopping e una serata nel ristorante interno dove il cibo è davvero western! Pernottamento a Wall.

 

6 GIORNO

Wall – Sturgis 80 mi

Partenza da Wall verso Keystone in direzione Mount Rushmore, visitiamo i presidenti facendo il “President trail” intorno al monument. Proseguimento per Lead, cittadina mineraria e proseguimento per Deadwood, carinissima città in stile western con molti piccoli casinò e saloon, tra cui il famoso e rinomato Saloon n°10 al 657 Main Street. Possibile tappa al Mount Moriah Cemetery per vedere le tombe di Calamity Jane e Wild Bill Hickcok. Poi….. direzione Sturgis, dove si svolge il 75° Anniversary del più famoso raduno delle Harley Davidson. Pernottamento previsto presso il Campgraound Buffalo Chips .

 

7 GIORNO

Sturgis

Visita libera del raduno con possibilità di fare shopping, o visitare le concessionarie, i customizers del bike show, o assistere ai numerosi concerti della sera con le band più famose. Pernottamento previsto presso il Campgraound Buffalo Chips .

 

8 GIORNO

Sturgis

Nei dintorni di Sturgis le meraviglie si susseguono. Avremo la possibilità di visitare la concessionaria Harley Davidson prima di procedere per Crazy Horse Memorial, in ricordo alla terra sacra e al glorioso Cavallo Pazzo! Pern ottament o previsto presso il Campgraound Buffalo Chip 


9 GIORNO

Sturgis - Cody 384 mi

Finisce la nostra avventura a Sturgis, ma la prossima meta, la Devil’s Tower ha un fascino che ci porta lontano dallo sfavillio delle cromature e delle marmitte che la fanno da padrone. Il trail intorno al monumento sacro merita un’ora di tempo e poi ripartiamo per Sheridan. Breve e veloce visita della città con un pranzo easy. Deviamo a nord verso il Bighorne Canyon, dove lo spettacolo è veramente grandioso e suggestivo, un panorama super, le acque del Bighorne Lake che scorrono al fondo di questo canyon immenso danno l’idea dell’altezza di queste rocce. Si riparte alla volta di Cody. Direzione “Buffalo Bill Historical Center”, un enorme museo . A seconda della disponibilità di tempo possibilità di assistere ad un rodeo presso il “Cody Stampede Rodeo”, lo show dura circa 2 ore e con un susseguirsi di cowboys e cowgirls e bambini, che si esibiscono in diverse specialità tra cui lancio del laccio, cavalcata di tori e cavalli selvaggi Verso le 22 siamo nel saloon del famoro Irma hotel ad ascoltare musica e gustare qualche birra con la gente del posto.

 

10 GIORNO

Cody – Yellowstone – Jasckson 384 mi

Intera giornata dedicata alla visita delle meraviglie dello Yellowstone National Park con i suoi i geyser, tra cui il famosissimo Old Faithful, dove avrete la possibilità di vedere molti animali come bisonti, orsi, cervi e molti altri ancora. Dopo l’uscita dal loop, verso sud, affiancheremo il Grand Teton National Park, costituito da una impressionante barriera di montagne con 31 cime oltre i 3000 metri, grandi ghiacciai e bellissimi laghi di montagna. arrivo a Jackson lungo la “Wyoming Centennial Scenic Byway”. Una passeggiata fino alla piazza principale vi darà l’illusione di trovarvi nel bel mezzo di una cittadina del vecchio West. Cena libera e pernottamento

 

11 GIORNO

Jackson – Laramie

Ci dirigiamo verso Sud e arriviamo a Laramie che conserva intatta la sua atmosfera di città Storica e western. Tappa ultima prima della nostra partenza per la chiusura del viaggio.

 

12 GIORNO

Laramie – Denver – Partenza per l’ Italia 00 km

Al mattino partiamo da Laramie per dirigerci verso Denver, dove lasceremo le nostre moto al Noleggio di Eagle Rider. Ancora un po’ di tempo libero, magari per fare un po’ di shopping prima del trasferimento in aeroporto in tempo per il vostro volo di rientro in Italia. Cena e pernottamento in aereo.

 

13 GIORNO

Arrivo in Italia secondo il vostro operativo voli.

 


SELF  Aria di libertà

I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno. I SELF sono tutti diversi a seconda delle tue richieste, sono costruiti su misura e rispecchiano le tue richieste. Aggiustati con la nostra competenza e con i giusti consigli, ti permetteranno di affrontare il viaggio con sicurezza e in piena autonomia, per godere al meglio dei tempi che vorrai dedicare al tuo VIAGGIO.

 

I SELF sono incorniciati dalla ns assistenza prima e durante il tour, il nostro staff sarà in grado di personalizzare il tuo viaggio e creare uno strumento indispensabile che ti permetterà di sentirti sicuro nelle tappe: il Road Book Customizzato.

 

Il SELF di Altrimenti è per eccellenza il fiore all’occhiello della programmazione perché ci permette di entrare in contatto con te e di instaurare un rapporto di stretta fiducia che ci porta a costruire il TUO VIAGGIO, IL VIAGGIO DELLA VITA.

 

Il nostro tocco e i nostri consigli sono espressi al massimo in tutti gli elementi del viaggio. Nel viaggio SELF il PROTAGONISTA sei TU.

 

Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.



Ti potrebbero interessare:


12 giorni / 11 notti

ISLANDA GHIACCIO E FUOCO

2017-08-09 00:00:00

BARCELLONA/SIVIGLIA/GRANADA/BARCELLONA

GRAN TOUR DELLA SPAGNA

2017-03-15 00:00:00

10 giorni / 9 notti

PELOPONNESO ON THE ROAD

2016-12-09 00:00:00

Benvenuti in questo Paese meraviglioso e selvaggio al tempo stesso,il viaggio perfetto per chi vuole vivere una fantastica avventura in moto

SCOZIA E ISOLE ORCADI

2016-12-09 00:00:00