SUNNY CALIFORNIA

9 giorni / 7 notti


  • Beverly Hills
  • San Diego
  • Deat Valley National
  • Dantes View
  • Il Cordella
  • Harley Altrimenti Viaggi
  • Il Cordella

Il viaggio perfetto per chi vuole vivere una fantastica avventura in moto sfruttando un breve periodo di vacanza durante tutto l’arco dell’anno..

DATE LIBERE



Il sole della California ti permetterà di vivere un'esperienza on the road durante tutto l'anno! Non rinunciare....!

Cristian


                 SELF TOUR           

Il sole della California e una breve incursione in Nevada per ammirare lo sfavillio delle luci di Las Vegas e la magia della “Strip” con i suoi impressionanti Casinò. Los Angeles, la Death Valley, il Mojave Desert, Joshua Tree National Park, Palm Spring e la bellissima San Diego, sicuramente una delle migliori località di vacanza della costa californiana. In sella a una moto o al volante di una Mustang Convertible, un’avventura alla portata di tutti attraverso grandiosi paesaggi.

 

 

 


1 GIORNO

ITALIA – Los Angeles

Partenza in aereo, arrivo all’aeroporto di Los Angeles International. Trasferimento in hotel a Marina del Rey. Nei pressi di questo hotel molto gradevole troverete diversi ristoranti e sarete a pochi passi da Venice Beach e da Santa Monica

 

2 GIORNO

Los Angeles – Death Valley 460 km

In mattinata pick up delle moto e dell’equipaggiamento: caschi, borse laterali e antifurti per la moto. Traversata della “Valle della Morte” in un paesaggio di spaventosa grandezza dove potrete ammirare dune di sabbia e distese di sale. Arrivo in hotel per il pernottamento.

 

3 GIORNO

Death Valley – Las Vegas 290 km

Partenza per ammirare l’alba a Zabriskie Point e visita dei più suggestivi punti della Death Valley; Badwater, Artist Drive e lo spettacolare panorama di Dante’s View”. Arrivo a Las Vegas nel pomeriggio, capitale mondiale del gioco d’azzardo. Shopping e visita “by night” di Las Vegas la più folle ed affascinante città del West. Pernottamento in hotel .

 


4 GIORNO

Las Vegas - Palm Springs 410 km

Partenza da Las Vegas per dirigersi verso sud attraversando una zona molto suggetiva del Mojave Desert fino ad incrociare la Route 66 per poi visitare lo stupendo Joshua Tree National Park e giungere a Palm Springs, una vera oasi nel deserto.

 

5 GIORNO

Palm Springs – San Diego 290 km

Ci dirigiamo verso l’estremo sud della California ammirando le rive del Salton Sea e percorrendo suggestive highway per arrivare a San Diego e scoprire i più bei quartieri di questa stupenda città alle porte del Messico.

 

6 GIORNO

San Diego – Los Angeles 200 km

Ritorno a Los Angeles lungo la Pacific Coast Highway 1, sosta a Manhattan Beach, regno dei surfisti con le stupende villette affacciate sulla spiaggia. Ritorno a Marina del Rey e sistemazione in hotel.

 

7 GIORNO

Los Angeles

In mattinata rilascio delle moto presso la concessionaria Eagle Rider. A Los Angeles la scelta non manca per trascorrere una gradevole giornata, potrete semplicemente passeggiare a Santa Monica, decidere di visitare gli Universal Studios o fare un tour della città per vedere Hollywood, Beverly Hills, Malibù….

 

8 GIORNO

Los Angeles – Volo di rientro in Italia

Ancora un po’ di tempo a vostra disposizione, magari da dedicare agli ultimi acquisti prima del trasferimento in all’aeroporto in funzione del vostro operativo voli. Cena e pernottamento in aereo

 


9 GIORNO

Arrivo in Italia

Arrivo in Italia secondo il vostro operativo voli.

 

 


Quota di partecipazione

I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno. 

 

Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.


Ti potrebbero interessare:


Bikes & Lodges

CANADA WILD

2017-10-19 00:00:00

12 giorni / 11 notti

ISLANDA GHIACCIO E FUOCO

2017-08-09 00:00:00

BARCELLONA/SIVIGLIA/GRANADA/BARCELLONA

GRAN TOUR DELLA SPAGNA

2017-03-15 00:00:00

10 giorni / 9 notti

PELOPONNESO ON THE ROAD

2016-12-09 00:00:00