La leggendaria moto americana INDIAN

La leggendaria moto americana INDIAN

La leggendaria moto americana INDIAN da Aprile 2014
disponibile con EAGLERIDER in 19 locations statunitensi.
Da Los Angeles, San Francisco, Las Vegas ed Orlando:
la Indian è

It’s all you need and all you want!

UN PO’ DI STORIA…

La Indian Motocycle Manufacturing Company è stata effettivamente la prima produttrice di moto in America, dal 1901 con fabbrica a Springfield, Massachusetts.
Prima che arrivasse Harley Davidson! Fu anche la più grande industria motociclistica al mondo.
The Chief è il modello icona prodotto del 1922 al 1953, robusta ed affidabile, sulla cresta dell’onda per oltre trent’anni.
Poi la casa fallì nel 1953 con due tentativi altrettanto fallimentari di rilevare la famosa e
prestigiosa casa motociclistica.
Mito, poiché nel 1967 sul lago salato di Bonneville Speedway nello Utah il neozelandese Burt Monro stabilì con la sua Indian Scout, acquistata nel 1920 e da lui modificata, il record di classe (cilindrata inferiore a 1000 cm³) alla velocità di 295,5 km/h, e durante le qualifiche fu cronometrato a 305,9 km/h. Su questa storia, nel 2005 venne realizzato da Roger Donaldson il film INDIAN, La Grande Sfida, con Anthony Hopkins protagonista. Dopo svariate vicissitudini, finalmente nel 2011 la casa produttrice Polaris Industries ((leader mondiale nella produzione di quad e motoslitte, nonché proprietario di Victory) rileva il marchio storico, ed oggi Indian guarda ad un futuro brillante grazie alla stabilità finanziaria di Polaris® Industries ed al suo Team che punta a nuovi avvincenti modelli.

 

La nuova Indian Chief 2014 è stata presentata all’ Indian® Chief® Reveal Party a Sturgis, South Dakota durante l’annuale Rally alla sua 73° edizione. La Indian Chief è l’essenza della moto cruiser americana, con parafango avvolgente, la luce di posizione a forma di testa di indiano con il “war bonnet”, sella in pelle, parabrezza regolabile elettronicamente, serbatoio per oltre 20 litri di carburante, e circa 350 kg. di peso è prodotta nella versione Classic, Vintage e Confort.

 

ED ORA….

Il rilancio di questa moto, vessillo storico americano delle due ruote, coinvolge ora anche Eaglerider la più grande azienda di viaggi in moto e noleggio nel mondo, con una grande realtà in forte espansione in America. Grazie ad EAGLERIDER anche i motociclisti italiani potranno vivere grandi emozioni durante un viaggio negli USA, con l’offerta di questo marchio storico, con le medesime prestazioni, look e spirito della moto cruiser americana per eccellenza. Informazioni disponibili contattando:

Altrimenti Viaggi: usa@altrimentiviaggi.com – Web: www.altrimentiviaggiinmoto.com

 

FANTASTICHE OPPORTUNITA’da EAGLERIDER…

Dal 2015 EAGLERIDER dispone di 5 modelli INDIAN MOTORCYCLE:

Indian Roadmaster 1818cc - Indian Chieftain 1818cc

Indian Chief Vintage 1818cc - Indian Chief Classic 1818cc

Indian Scout 1150cc


in 19 location USA: 

PHOENIX, Arizona 
LOS ANGELES, SAN FRANCISCO, PALM SPRING, SAN DIEGO California 
DENVER, Colorado 
FORT LAUDERDALE, MIAMI, ORLANDO, Florida 
CHICAGO, Illinois (al Main Depot di Eaglerider, una delle tre location a Chicago!) 
NEW ORLEANS, Louisiana 
BOSTON REVERE e FOXBORO, Massachusetts 
LAS VEGAS, Nevada 
MANCHESTER, New Hampshire 
COLUMBUS, Ohio 
PORTLAND, Oregon 
SALT LAKE CITY, Utah 
WASHINGTON DC, Virginia