FLORIDA

MIAMI / MIAMI


  • Everglades
  • Key West Bridge
  • Southern Point
  • Florida Palms
  • Sunset Bikers
  • IMG 5059
  • IMG 4764
  • IMG 5679
  • IMG 7579

12 giorni / 11 notti
La Florida rievoca il mondo di Disney, gli hotels Art Deco e la conquista spaziale…. ma sarebbe restrittivo limitare il viaggio a Walt Disney World, Miami Beach e Cape Canaveral.

PARTITO



Dalla spiaggia della Florida si respira un'aria speciale che entra nelle vene e batte con il motore. Un panorama sempre fresco e solare da vivere durante tutto l'anno!

Cristian 


                 SELF TOUR           

 

Vi presentiamo un itinerario per rendere indimenticabile il vostro soggiorno in questa terra tropicale che nasconde molteplici altre sfaccettature al di fuori dei sentieri turistici più battuti.

Un fantastico percorso per godervi la moto durante  tutto l’anno, all’insegna del divertimento e alla scoperta di meravigliose bellezze naturali.

Cape Canaveral e le meraviglie spaziali, gli Everglades con la natura che fa da padrona, Orlando e I divertimenti abbinati all’affascinante Miami Beach.

Tutto questo su un Harley Davidson per assaporare tutte le senzazioni di un viaggio in Florida.

 
 


 1 GIORNO

ITALIA – Miami

Arrivo all’aeroporto di Miami. Trasferimento in hotel a Miami Beach. Pernottamento.

 

2 GIORNO

Miami – Everglades – Naples ca 180 km

In mattinata ritiro delle moto e dell’equipaggiamento. La Vostra prima tappa sara il    Parco Nazionale delle  Everglades, rifugio naturale di alligatori e di numerose specie di uccelli e insetti. Possibilità di effettuare un’escursione con I tipici “airboat” per inoltrarsi nei labirinti di mangrovie. Arrivo a Naples con il suo tipico quartiere vecchio, la Third Street South e la Fifth Avenue, caffé, clubs, gallerie d’arte, teatri e festival di strada. Arrivo in hotel  per il pernottamento.

 

3 GIORNO

Naples – LongBoat Key ca 250 km

La “Paradise Coast” vanta le più belle spiagge del Golfo del Messico, Sanibel Island, conosciuta nel mondo intero per le stupende conchiglie. Pranzo a Ft Meyers Beach in uno dei numerosi ristorantini conosciuti per I gamberi forniti dai pescatori della zona. Visita al Fisherman Village à Charlotte Harbor con le sua vecchie case dei pescatori. Direzione nord per raggiungere Longboat Key, magnifica isola sulla costa nei pressi di Sarasota, capitale culturale della Florida.

 

4 GIORNO

Longboat Key – Orlando ca 200 km

Partenza per Orlando per scoprire le attrazioni della città e dei suoi dintorni tra cui i famosi “Orlando Big 3” - Universal Orlando Resort, SeaWorld Orlando e naturalmente, Walt Disney World. La sera potrete andare a Pleasure Island,dedicata ai piaceri della notte con bar e discoteche.

 

5 GIORNO

Orlando

Giornata consacrata alle attrazioni di Orlando e allo shopping nei più grandi centri commerciali del mondo. Cena e pernottamento a Orlando nel quartiere di Lake Buena Vista.

 

6 GIORNO

Orlando – St Augustine ca 230 km

Partenza per la regione del Nord-Est, percorrendo piacevoli “scenic highways” attraverso Ocala National Forest per arrivare a St Augustine, la più antica città europea degli Stait Uniti per rivivere l’era dei conquistadores nelle sue tipiche stradine.

 

7 GIORNO

St Augustine – Daytona Beach ca 100km

Direzione sud verso Daytona Beach famosa per le corse in auto e in moto e la sua impressionante spiaggia di sabbia bianca lunga più di 40 km.

 

8 GIORNO

Daytona Beach – Cape Canaveral – Cocoa Beach ca 140km

Partenza per Cape Caneveral, il cuore del programma spaziale americano. Provate il passato il presente e il futuro dell’esplorazione spaziale con la visita del Kennedy Space Center. Il complesso spaziale offre ai visitatori la possibilità di incontrare gli astronauti e di visitare le copie in grandezza naturale delle navette e delle stazioni spaziali oltre ad ammirare i film nell’IMAX Theatre, di dimensioni smisurate. Cena e pernottamento a Cocoa Beach, piacevole località a sud di Cape Canaveral.

 

9 GIORNO

Cocoa Beach – Fort Lauderdale ca 290km

Partenza per Cape Caneveral, il cuore del programma spaziale americano. Provate il passato il presente e il futuro dell’esplorazione spaziale con la visita del Kennedy Space Center. Il complesso spaziale offre ai visitatori la possibilità di incontrare gli astronauti e di visitare le copie in grandezza naturale delle navette e delle stazioni spaziali oltre ad ammirare i film nell’IMAX Theatre, di dimensioni smisurate. Cena e pernottamento a Cocoa Beach, piacevole località a sud di Cape Canaveral.

 

10 GIORNO

Fort Lauderdale – Key West ca 310km

Partenza per le Florida Keys  per seguire la successione i isolette coralline unite da 42 ponti e  arrivare à Key West, la città più a sud degli Stati Uniti, dove il clima, la vegetazione tropicale e le antiche dimore evocano storie di pirati e scrittori celebri come Ernest Hemingway.

Visita del monumento “Southernmost Point in the United States”, vi trovate a sole 90 miglia da Cuba.

Cena in uno dei bar musicali per godervi un magnifico tramonto.

 

11 GIORNO

Key West - Miami ca 290km

Potete godervi le Keys che celano il “Florida Keys Marine Sanctuary”, una riserva naturale che protegge oltre 9600 kilometri quadrati di paesaggi sottomarini.Direzione Miami per un meritato relax finale in una delle città più esaltanti del mondo con il suo accattivante mix di culture caraibiche, latine e europee.

 

12 GIORNO

Miami

In mattinata rilascio delle moto presso la concessionaria Eagle Rider.  Giornata libera a Miami per approfittare della bellezza e dell’elettrizzante vita notturna della città. Passeggiate nel quartiere Art Decò, rilassatevi in spiaggia o in piscina, pranzate in terrazza su Lincoln Road o Espanola Way.

 

13 GIORNO

Miami  – Volo di rientro in Italia

Ancora un po’ di tempo a vostra disposizione, magari da dedicare agli ultimi acquisti prima del trasferimento in all’aeroporto in funzione del vostro operativo voli. Cena e pernottamento in aereo.

 

14 GIORNO

Arrivo in Italia

Arrivo in Italia secondo il vostro operativo voli.

 


Quota di partecipazione

I nostri SELF si affrontano in autonomia e totale libertà. Le date di partenza sono libere a seconda della disponibilità di ognuno. 

 

Il preventivo per questo viaggio è personalizzato e su misura. Pertanto la quotazione viene fornita su richiesta del cliente per poter fornire un prodotto “AD HOC” e calibrato sulle singole esigenze.



Ti potrebbero interessare:


15 giorni / 14 notti CHICAGO / LOS ANGELES

ROUTE 66

2018-05-07 00:00:00

Bikes & Lodges

CANADA WILD

2017-10-19 00:00:00

12 giorni / 11 notti

ISLANDA GHIACCIO E FUOCO

2017-08-09 00:00:00

BARCELLONA/SIVIGLIA/GRANADA/BARCELLONA

GRAN TOUR DELLA SPAGNA

2017-03-15 00:00:00