Condizioni di contratto

Condizioni di contratto

Una volta che il tuo viaggio è stato completato, riceverai dai ns operatori tutti i documenti informativi utile per prepararti alla partenza.

In quest'area trovi tutto quanto è necessario per la tua sicurezza e per la tua completa conoscenza del viaggio che stai per affrontare.

Ti invitiamo a leggere con attenzione i documenti di seguito indicati e a prendere contatto con il tuo referente in caso di dubbi o incertezze sulle condizioni di prenotazione, condizioni di noleggio, tabella assicurativa, ecc ecc

 

 CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE 2017

INFORMATIVA PRIVACY 2017

 

Il passaporto per entrare negli Stati Uniti d'America

Dal 1 aprile 2016 non sarà più possibile viaggiare con il VWP senza essere muniti di passaporto elettronico, anche se già in possesso dell’autorizzazione ESTA. Sarà necessario pertanto richiedere un passaporto elettronico nuovo e una nuova autorizzazione ESTA o richiedere il visto non immigrante.

Coloro i quali intendano recarsi negli Stati Uniti usufruendo del Visa Waiver Program, che consente di viaggiare senza il visto, dovranno richiedere un'autorizzazione al viaggio elettronica, (ESTA -Electronic System for Travel Authorization) prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, utilizzando il passaporto elettronico con microchip elettronico inserito nella copertina, (unico tipo di passaporto rilasciato in Italia dal 26 ottobre 2006) oppure il passaporto con foto digitale rilasciato fra il 26 ottobre 2005 e il 26 ottobre 2006.

 

ImageImage

          Fai l'ESTA qui                      Visa Waiver Program