Andrea G

Altrimenti Promoter

IMG 4161 dritta

Lavoro nel Turismo dal 1987 e come tanti, probabilmente come tutti, ho una grande passione per il viaggiare. Andando avanti negli anni ho affinato le mie passioni, ho capito per quali destinazioni ho preferenza, per che tipo di viaggio ho maggior predisposizione ma soprattutto ho capito con chi mi piace viaggiare.

Sono proprietario di una splendida femmina di Terranova e quindi, se mi fosse concesso di portarla con me avrei soddisfatto uno dei miei maggiori desideri e il viaggio sarebbe ancor più carico di emozioni.

Dallo scorso anno, complice proprio lo staff di Altrimenti Viaggi, ho deciso di cambiare la mia moto e ho acquistato una Harley Davidson, capendo finalmente il valore di un mito; ho iniziato a muovermi con loro, ho partecipato a qualche raduno, al mio primo Faaker da vero rider e da partner Altrimenti Viaggi.

Ho sentito il “senso di libertà” ma al tempo stesso di amicizia e di

aggregazione che solo un biker può provare; ho provato la carica che ti da il rombo di questo motore unico e il viaggiare in compagnia.

Straordinaria anche l’introspezione che ore in sella, scoprendo nuovi paesaggi, hai modo di provare.

Il viaggiare in moto è qualcosa di unico e di emozionante: l’essenza vera del viaggiare.

Per uno come me, che del viaggio ha fatto la sua vita è impossibile non sentir la voglia, lo stimolo, di promuovere questa grande Azienda.